Chi Siamo - Europa Mangimi
14962
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14962,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Chi siamo

Europa Mangimi è un’industria di produzione di alimenti zootecnici e alimenti per piccoli animali nasce nel 1988 per volontà dei fratelli Tomassetti.

In pochi anni l’azienda riesce ad acquisire una posizione sul mercato di rilievo nel centro Italia per poi espandersi in tutto il territorio nazionale fornendo mangimi ad allevatori e rivendite.

Nel 1999 ha conseguito la certificazione di qualità secondo lo standard UNI EN ISO 9001-2008, permettendo all’azienda di consolidare importanti miglioramenti nel controllo qualità dei processi aziendali.

Nel corso degli anni 90 ad oggi l’azienda si è evoluta ampliando la propria attività ed aumentando le linee di produzione, registrando nel contempo un miglioramento continuo sia nell’efficienza produttiva che nella qualità dei prodotti grazie anche ad una costante ricerca e innovazione tecnologica.

Oggi Europa Mangimi è un’azienda attiva e moderna in grado di offrire ampie garanzie richieste dal mercato, producendo una vasta gamma di prodotti rispondenti alle esigenze dei nostri clienti.